Ultimi aggiornamenti e grandi, grandissime, novità ;)

Amici di Nessuno Fuorigioco e della New Team, ci avviamo verso la fine del campionato invernale e la casellina vittorie della Net Team Pulcini e della New Team Esordienti sono sempre a quota zero (a dire il vero pure la casellina pareggi): ma non ci importa, abbiamo troppe novità di cui parlarvi 😉

Prima di tutto, eccezionalmente di domenica, questa domenica (27 gennaio) alle 11 ci trovate a Caselle per l’ultimo match contro il Don Bosco (via delle Fabbriche 125).

Poi, siamo lieti di dirvi che la New Team parteciperà alla Coppa Carnevale che viene indetta dalla UISP come ogni anno: vista la momentanea penuria di pulcini, ci iscriveremo con gli esordienti, e giocheremo (orari ancora da definire ma vi terremo informati) martedì 5, sabato 9 e sabato 16 febbraio.

Ma, dulcis in fundo, la super-super-super novità. In pieno rispetto del nostro nome, NESSUNO FUORIGIOCO, ecco che la New Team, udite udite, avrà la sua squadra di calcio femminile! .-)
Le atlete hanno già sostenuto il primo allenamento e parteciperanno anche loro alla Coppa Carnevale con esordio previsto tra una ventina di giorni. Sarà la prima partita delle bambine, siateci, sarà splendido per tutti.

Infine, il comunicato della lega UISP con gli ultimi risultati: Comunicato ufficiale n.16 UISP calcio a 5 giovanile del 22 gennaio 2013

Annunci