La partita di ieri e Mr.T. ammalato

Eccoci nuovamente a narrarvi le gesta dei nostri giovani atleti. Ieri si è giocato in notturna l’anticipo di campionato esordienti contro la nobil contrada del Real Frassati. In notturna, capito? Come i turni infrasettimanali della serie A.
Ma partiamo dalla fine, Mr. T è malato, il suo corpo non ha retto alla gioia per la bella prestazione dei suoi ragazzi! Che si, hanno perso, una dozzina di gol li abbiamo presi, forse pure qualcuno in più, ma i miglioramenti si vedono, uh se si vedono!
Allora partiamo dalla fine, bambini e dirigenti delle due squadre che si tengono per mano e fanno l’aereoplanino verso quei temerari dei tifosi presenti nonostante il freddo becco!
Poco prima Aurel, subentrato ad un ( a tratti) mastodontico Martin, blocca a terra un tiro insidioso. E prima tra due dei loro bei gol, questa è gente che gioca e che sa tirare!,il gol nostro, di piki, che raccoglie un passaggio di Manuel, accarezza il pallone, lo butta in rete e corre ad abbracciare la panchina.
So soddisfazioni. Va detto!
Beh, in generale si sono viste cose buone, cresciamo in intensità e nell’essere un gruppo, ci mancano la malizia e la pazienza di imparare.
Ma ci hanno fatto i complimenti, complimenti sinceri e non elemosina. E io oggi sto male ma sono davvero contento.
Dai dai dai
Mr. T

Annunci