A Ceres è andata così.

Pulcini: Ceres 25 New Team 0

Municipio di Ceres - Piedmont - Italy

Municipio di Ceres  (Photo credit: Wikipedia)

Esordienti: Ceres 27 New Team 0
Pulcini + esordienti = Ceres 52 New Team 0
Non una grande giornata calcistica, va detto. Ma la trasferta di Ceres coi panini e le bibite, con le curve e le montagne e le soste per vomitare e il calcio balilla è sempre uno spettacolo!
Pulcini con parecchie novità, Mr. T non è in panchina, ci sta il trio Corli Giovannone Tomescu e poi c’è un modulo nuovo, un 2 2 che è in realtà un 211 mascherato. Ne han presi 25 ma i pulcini stanno crescendo, il campo ha dato le risposte che cercavamo, il 25 a 0 non lo cercavamo ma non ce ne importa neppure un po’. Bravi pulcini!
In panchina per gli esordienti c’è il trio Mr. T Corli Tomescu, si parte bene e forte poi 1 a 0 per loro ( che son davvero forti) e partita finita, almeno per noi. Siamo spariti dal campo pensando esclusivamente a fare un gol che non è arrivato mentre loro ce ne facevano una valanga. Abbiamo sbagliato tutto, questa è la verità, nonostante un ottimo Piki (faccio sempre mal volentieri nomi ma lui è stato davvero un eroe nonostante la barca affondasse testa alta cazzo!). se non iniziamo a giocare da squadra, a usare la testa, a voler non perdere, la settimana prossima potrebbe andare pure peggio.
Ma poi, davvero, ci siamo divertiti e questo in fondo è quello che conta!
Bella la trasferta di Ceres. Grazie a tutti quelli che son venuti e a quelli che hanno collaborato alla gita fornendo panini e krumiri!

Mr.T.

Annunci