New Team: parte l’azionariato popolare!

Essere soci della New Team. Un sogno, no un’obsessione”. – [José Mourinho]

“La New Team? Cercavo un investimento nel calcio da tempo, ma non avevo mai trovato il progetto giusto, adesso invece l’ho trovato.” – [Bill Gates]

“Stay hungry, stay foolish. Quando Steve l’ha detto aveva in mente proprio attività come supportare la New Team” – [Laureene Powell, moglie di Steve Jobs]

Lo hanno detto, davvero. E adesso tutti voi potete diventare soci della New Team.  La nostra squadra, anzi no, il nostro Club (avremo più squadre, quindi siamo un club ormai) ha bisogno di tutti. Non solo per i soldi, no. Ha bisogno di confronti: cosa facciamo con i nostri atleti, che messaggio vogliamo dare, chi deve giocare, “vado in panchina con mr.T. oggi!”. Abbiamo bisogno e voglia, perché qui il punto chiave è la voglia, abbiamo voglia di voi. E allora, queste sono le nostre forme di tesseramento:

  • 5 euro Tessera Semplice: siete la nostra armata, la nostra massa critica. Ingresso gratuito a tutte le partite della New Team, a vita. E un sorriso ogni volta che vi vediamo.
  • 10 euro Tessera del Tifoso: è l’unica che vorrete avere, l’unica. Ingresso gratis alle partite + due sorrisi ogni volta che vi vediamo: quando arrivate e quando ci salutate
  • 20 euro Tessera Amico della New Team: ci volete proprio bene. Ingresso gratis alle partite + accesso privilegiato agli spogliatoi nel pre e nel dopo partita con le disamine tecniche di Mr.T. e le domande tattiche degli atleti “Timothy! Dimmi gioia. Non ho le mutande, come faccio??”
  • 30 euro Tessera Amico del cuore della New Team: oh, grazie. Esistete. Grazie davvero.Ingresso gratis alle partite, accesso privilegiato agli spogliatoi, foto prepartita con la squadra,caffè pagato quando venite al campo.
  • 40 euro Tessera Parente stretto della New Team: Fenomeni, questo siete. Ingresso gratis alle partite, accesso agli spogliatoi, foto con la squadra, caffè pagato, potete sedere in panchina con Mr. T.
  • 50 euro Tessera Benefattore della New Team: wow. Avete diritto a tutto quello che avete letto qui, ma niente caffè pagato. Birra e patatine per voi. E se avete bambini al seguito, anche il gelato per loro.

Inoltre, tutti i soci, ma proprio tutti i soci, riceveranno – se vorranno – un racconto tra il serio e il faceto del match giocato il giorno dopo la partita. Con quel che è successo, come e perché. Chi si è perso, chi si è arrabbiato, come ci siamo comportati con gli avversari e loro con noi, la trasferta, insomma: tutto il cucuzzaro, fresco fresco, nella vostra email.

Questo è quanto.Siamo piccoli, dobbiamo crescere, come direbbe un nostro atleta di cui molti di voi sono segretamente innamorati. Ma siamo qui, ci siamo e vogliamo esserci, con voi.

 

Dai dai dai.

Annunci